Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
7
Data delibera
24/01/2018
Oggetto
INDIRIZZI PER L'ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON I CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE (CAF) PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI AMMISSIONE AL REGIME DI COMPENSAZIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA (BONUS ENERGIA ELETTRICA) E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALL'EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE - PERIODO 2018/2020.
Assessorato
SERVIZI SOCIALI
Ufficio
SERVIZI SOCIALI
Segretario verbalizzante
Mascia Lorenzo
Responsabile del procedimento
Masala Roberta
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
29/01/2018
Data fine pubblicazione
13/02/2018
Data esecutiva
24/01/2018

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Pireddu Rita
sindaco
Presente
Murgia Corrado
vice sindaco
Presente
Caparrelli Gabrielle
assessore
Presente
Farris Alice
assessore
Presente
Meloni Giulia
assessore
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto